Allenatore: Motta. Panchina 1 Bardi, 23 Bagnolini, 3 Sosa, 24 Stivanello, 39 Motolese, 50 Cambiaso, 6 Moro, 20 Aebischer, 25 Pyyhtia, 30 Schouten, 18 Raimondo. ATALANTA (3-4-1-2): 57 Sportiello; 2 Toloi, 6 Palomino, 42 Scalvini; 33 Hateboer, 15 De Roon, 7 Koopmeiners, 3 Maehle; 88 Pasalic; 11 Lookman, 17 Hojlund.
45 le formazioni ufficiali, dalle 20. 45 la cronaca con commento in diretta della partita. Convocati dell’Atalanta Portieri: Musso, Rossi, Sportiello. Difensori: Demiral, Djimsiti, Hateboer, Maehle, Okoli, Palomino, Ruggeri, Scalvini, Soppy, Toloi, Zappacosta, Zortea. Centrocampisti: De Roon, Ederson, Koopmeiners, Pasalic. Attaccanti: Boga, Hojlund, Lookman, Zapata. All’antivigilia del match il tecnico del Bologna Thiago Motta, facendo riferimento alle numerose assenze cui sarà chiamato a far fronte, ha dichiarato che sarà un’ottima opportunità per altri di dimostrare il proprio valore. Ha fatto trapelare che Sansone potrebbe essere utilizzato nella posizione di centravanti e confermato che Barrow non é ancora convocabile.
Si auspica rinforzi dalla sessione invernale del calciomercato in corso, soprattutto in avanti qualora il recupero di Arnautovic dovesse essere lungo, ma nel frattempo ha ribadito che dovrà cercare di sfruttare al meglio le risorse disponibili. Le parole di Gasperini alla vigilia “Motta sta dando un’impronta alla squadra, e lo sta facendo attraverso il gioco e a quelle che erano le sue caratteristiche anche da giocatore. Noi arriviamo a questa partita avendo recuperato tutti”. A La Spezia i nerazzurri sono riusciti a rimontare due gol di scarto: “Possiamo e dobbiamo fare meglio, ma aver recuperato la partita al 93′ è sintomo che la squadra non molla”.
Per allungare la panchina Motta potrebbe convocare qualche ragazzo della Primavera: a Raimondo e Pyyhtia dovrebbero aggiungersi anche Stivanello, Motolese, Mmaee e Diop. Come arriva l’Atalanta Il pareggio di mercoledì scorso contro lo Spezia ha interrotto l’emorragia di risultati che stava vivendo la formazione di Gasperini: prima del 2 a 2 del Picco, infatti, erano arrivate tre sconfitte di fila. Per la gara di questa sera il Gasp recupera tutti gli effettivi, presentandosi al Dall’Ara.
Bologna Fc Atalanta, probabili formazioni e dove vederla in tvBologna, 9 gennaio 2023 – Cancellare in fretta la delusione di Roma per cercare i primi punti dell’anno nuovo. Il Bologna di Thiago Motta, in piena emergenza infortuni, ospita questa sera l’Atalanta nel match che chiude il diciassettesimo turno di campionato. La gara contro i nerazzurri di Gasperini, la prima in casa di questo 2023, è stata anticipata dalle polemiche sulla maglia che questa sera vestiranno i rossoblù: tinta rosa, disegnata dalla stilista Elisabetta Franchi, il ricavato delle vendite andrà alla Onlus della stessa Franchi che si occupa della tutela dei diritti degli animali. Calcio d’inizio alle 20. 45, diretta tv sia su Sky sia su Dazn. Ad arbitrare la gara Di Bello di Brindisi.
Sicuramente noi dobbiamo stare molto attenti e migliorare sotto l’aspetto tecnico“. Bologna-Atalanta, orario e come vederla in tvLa sfida tra Bologna e Atalanta, valevole per la diciassettesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Dall’Ara di Bologna e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky Sport.
Allo stesso tempo, però, i rossoblu sono a caccia di quei punti utili per allontanarsi ancora di più dalla zona rossa della classifica. Bologna e Atalanta chiudono la diciassettesima giornata di A – Notizie. com – © LapresseIl Bologna proverà in questa sfida a piazzare un colpo importante. “Siamo pronti a dare il massimo – ha detto Thiago Motta, riportato da tuttomercatoweb. com, alla vigilia – sicuramente affrontiamo una squadra forte allenata da uno dei migliori. Noi dobbiamo pensare alla qualità degli avversari e cercare di evitare situazioni che possono metterci in difficoltà”. Anche per la Dea, come detto, una sfida importante. “Thiago Motta sta dando un’importa alla squadra – ha ammesso Gasperini – e diciamo che l’obiettivo loro è quello di ritornare in posizioni migliori in classifica.
Bologna-Atalanta in diretta tv e streaming: dove vederla - L'Allenatore medioBologna-Atalanta si giocherà oggi, lunedì 9 gennaio alle ore 20. 45. Il match, valido per la 17ª giornata di Serie A, vedrà di fronte i rossoblù di Thiago Motta, reduci dalla sconfitta per 1 a 0 contro la Roma, e i nerazzurri guidati da Gian Piero Gasperini, che arrivano alla sfida dopo il pareggio in rimonta contro lo Spezia. Consigli Fantacalcio 17^ giornata: i giocatori da schierare Bologna-Atalanta, le probabili formazioni BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Lykogiannis; Medel, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Soriano; Sansone.
Bologna-Atalanta, le probabili formazioni Musso pronto a ritornare dal 1′ dopo il grave infortunio – Notizie. com – © LapresseNel Bologna Thiago Motta perde Arnautovic e potrebbe pensare di schierare Sansone come prima punta e Aebischer dal 1′ nei tre dietro. Ancora out De Silvestri e Barrow. Nell’Atalanta Gasperini è pronto a schierare l’ormai consueto 3-4-1-2. Lookman con Hojlund visto che Zapata non è al meglio. Musso in porta. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Medel, Dominguez N. ; Orsolini, Ferguson, Aebischer; Sansone N.
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Okoli, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Zapata. Dove vedere il match in diretta tv e streaming Bologna-Atalanta, come detto, si giocherà oggi, lunedì 9 gennaio allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20. 45 e la direzione dell’incontro sarà affidata all’arbitro Marco Di Bello. Il match della 17ª giornata di Serie A sarà trasmesso in diretta e streaming da DAZN e Sky. Per poterla vedere sul televisore, occorrerà scaricare l’app di DAZN sulle smart tv compatibili, oppure utilizzare le console Playstation 4, Playstation 5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.
45. Indice Cronaca della partita e tabellino Convocati Atalanta Thiago Motta in conferenza stampa Gasperini alla vigilia L’arbitro Presentazione del match Probabili formazioni Dove vedere la partita in tv e streaming I felsinei, dopo aver perso di misura all’Olimpico contro la Roma, sono undicesimi con 19 punti, frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte, venti reti realizzate e ventisei incassate. Gli orobici sono usciti ad evitare per il rotto della cuffia il quarto k. o. di fila sul campo dello Spezia rimontando un doppio svantaggio nel finale con Hojlund e Pasalic; sono settimi a quota 28 grazie a un percorso di otto partite vinte, cinque pareggiate e tre perse, ventiquattro reti realizzate e diciassette incassate.
Bologna Atalanta in streaming gratis? Guarda la partita in diretta Alla vigilia del posticipo di Bologna, Gian Piero Gasperini ha già corretto il tiro all'attacco dell'Atalanta con la cessione di fatto
Bologna - Atalanta: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Bologna – Atalanta di Lunedì 9 gennaio 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valevole per la 17° giornata del campionato di Serie A, calcio d’inizio alle 20. 45 BOLOGNA – Lunedì 9 gennaio 2023, allo Stadio “Renato Dall’Ara”, andrà in scena Bologna – Atalanta, posticipo della diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023; calcio di inizio alle ore 20.
Unica assenza, giustificata, quella di Malinovskyi: l’ucraino, infatti, sta definendo il suo passaggio al Marsiglia, che dovrebbe diventare ufficiale nelle prossime ore. In attacco, dunque, ci saranno Hojlund e Lookman, con Muriel e Zapata non al meglio. Dietro le due punte Pasalic, a centrocampo Koopmeiners e De Roon, mentre sulle fasce pronti Maehle e Hateboer. In difesa, rispetto all’ultima gara, non si cambia: sarà Palomino a guidare la retroguardia a tre completata da Toloi e dal giovane Scalvini.
Cronaca Bologna - Atalanta - Live: la partita in diretta Segui la diretta di Bologna - Atalanta aggiornata in tempo reale. Coltiva la tua passione su Corriere dello
Leggi anche: Vialli, il ricordo dell’amico Pagliuca Come arriva il Bologna La formazione di Thiago Motta si presenta alla gara di questa sera in piena emergenza: del reparto offensivo, infatti, non saranno a disposizione Barrow, Zirkzee e soprattutto Arnautovic, con il tecnico del Bologna che dovrà inventarsi una soluzione d’emergenza per la gara di oggi. La soluzione sembrerebbe potere essere rappresentata da Nicola Sansone: in panchina nelle ultime uscite, al numero dieci del Bologna potrebbero essere affidate le chiavi dell’attacco, con Orsolini e Soriano ai suoi lati. A centrocampo confermati Dominguez e Ferguson, Medel in vantaggio su Schouten per il ruolo di vertice basso della mediana. Scelte obbligate in difesa, dove Posch e Lykogiannis saranno i terzini con Soumaoro e Lucumì coppia centrale. Ancora out Bonifazi e De Silvestri, viaggiano verso un’altra esclusione Kasius e Vignato, sempre più lontani da Bologna.
Sono centodue i precedenti tra le due compagini, con il bilancio di trentasette vittorie per il Bologna, ventotto pareggi e trentasette affermazioni per l’Atalanta. Nella passata stagione, al “Dall’Ara”, la squadra di Gasperini si era imposta grazie a una rete di Cissé mentre all’andata era finita a reti inviolate. [AGGIORNA LA DIRETTA DI BOLOGNA – ATALANTA] RISULTATO IN DIRETTA: BOLOGNA - ATALANTALunedì 9 gennaio dalle ore 19.
Pochi i dubbi di formazione, in difesa più Scalvini di Okoli, mentre alle spalle dell'attacco ci sarà Pasalic. A completare la squadra sarà il centrocampo per tre quarti olandese con Hateboer, De Roon e Koopmeiners, a completare il reparto sarà Ruggeri. Bologna-Atalanta: le probabili formazioni Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Lykogiannis; Medel, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Soriano; Sansone.
DIRETTA/ Bologna Atalanta video streaming tv: l'arbitro del Diretta Bologna Atalanta streaming video tv: formazioni, quote e risultato live della partita valida per la 17^ giornata di Serie A
BOLOGNA-ATALANTA OGGI in tv: orario, canale e diretta Le indicazioni per seguire in diretta tv la sfida tra Bologna e Atalanta, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie
Inoltre, sarà possibile sfruttare il TIMVISION Box. La partita potrà essere seguita anche dagli abbonati Sky. I canali di riferimento sono: Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite). Streaming Chi volesse vedere la partita tra Salernitana e Milan in streaming potrà farlo attraverso DAZN e Sky Go anche su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento delle relative app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. Esiste poi un’altra modalità per guardare la gara di Serie A dei rossoneri.
Bologna-Atalanta, Serie A: probabili formazioni e diretta Bologna-Atalanta, Serie A: ecco turro quello che c'è da sapere con le probabili formazioni e la diretta tv della
Bologna-Atalanta, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 08 gennaio 2023 14:38 Niente sfida tra bomber al Dall'Ara, Bologna e Atalanta si sfidano lunedì alle 20, 45 senza Arnautovic e Zapata, problemi di formazione quindi per Thiago Motta e Gasperini. I felsinei vanno a caccia di punti dopo la sconfitta dell'Olimpico contro la Roma, la Dea ha bisogno di un successo che manca da ben quattro giornate con tre sconfitte e l'ultimo pareggio conquistato in extremis con lo Spezia.
Bologna-Atalanta: dove vederla Tv e Diretta Streaming, Sky o Bologna-Atalanta è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 20:45 del giorno 09-01-2023. Per vedere la partita occorre prima di
Bologna - Atalanta risultati in diretta, risultati H2H e formazioni Al momento, Bologna è 11°, mentre Atalanta è 7° in classifica. Stai cercando un confronto tra i migliori giocatori delle due squadre? Il sistema di