La prima, addirittura 9515 giorni fa, il 22 dicembre 1996, in un Milan-Parma 0-1. (Tuttosport)Se ne è parlato anche su altri giornaliPer la sfida contro il Parma, debutto stagionale della squadra di Simone Inzaghi nella competizione, sono attesi infatti oltre 40mila tifosi, secondo i dati appresi da Calcioefinanza.
Inter Milan e Parma si affronteranno per la stagione 2022/2023 Coppa Italia ottavi di finale. Qui troverai tutte le informazioni che devi sapere su questo gioco, incluso come guardarlo in TV o in live streaming nel tuo paese. In Canada puoi seguire tutta l’azione di questo gioco Fubo TV Canada. Gli ottavi di finale di Coppa Italia avrà questo gioco molto interessante tra uno dei principali candidati per vincere la competizione, Inter Milan, e quelli che cercano di sorprendere in un torneo in cui non sono i principali favoriti. È una partita tutto o niente che cerca di essere tra le prime 8 squadre.
Inter-Parma di Coppa Italia, probabili formazioni e dove Inter-Parma di Coppa Italia, probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming: il canale della partita · Partita: Inter-Parma · Dove si
00. Diretta TV su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. I nerazzurri, detentori del trofeo, arrivano dalla delusione di Monza, con Simone Inzaghi costretto a fare i conti con l'emergenza infortuni: out Romelu Lukaku e Samir Handanovic. I nerazzurri dovranno rinunciare anche allo squalificato Brozovic e agli infortunati Barella e Calhanoglu. Ci sarà Correa in campo dal primo minuto. Nel Parma recupera Buffon che si candida per una maglia da titolare in porta. La partita si gioca con la formula dell'eliminazione diretta: chi vince si qualifica ai quarti dove affronterà la vincente di Atalanta-Spezia.
Inter-Parma stasera in tv: orario e diretta streaming Coppa Italia 2022/2023Henrikh Mhitaryan - Foto LiveMedia/Nderim Kaceli L’orario e le indicazioni per vedere in diretta tv e streaming Inter-Parma, sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2022/2023. I nerazzurri fanno il loro debutto nella competizione, con la volontà di non sbagliare l’appuntamento soprattutto alla luce del recente pareggio in campionato contro il Monza.
L'ex capitano dell'Italia ha recuperato ed è quindi a disposizione del tecnico. In caso contrario, pronto Chichizola. In difesa ci saranno Del Prato, Balogh, Valenti e Oosterwolde; Juric, Bernabé e Sohm a fare da filtro in mezzo al campo con il tridente che sarà composto da Tutino, Benedyczak e Man.
Diretta Inter-Parma ore 21: dove vederla in tv, in streaming e Diretta Inter-Parma ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni (urxe) All'alba dei 45 anni, che compirà il prossimo
it: si tratta di una cifra record per l’Inter in Coppa Italia da quando è in vigore l’attuale format con gli ottavi di finale in gara secca. (Fcinternews. it)Serata di coppe, coppe, fortissimamente coppe. Con Inter-Parma di Coppa Italia del 1999 (era semifinale di andata) si fa un passo dentro la storia e tre passi nel delirio. (Calciomercato. com)Alle 21 i nerazzurri di Inzaghi sfidano in gara secca gli emiliani di Pecchia per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Chi passa, affronterà ai quarti la vincente di Atalanta-Spezia Di Salvatore Riggio (Corriere della Sera)Coppa Italia 2022-2023, partita di oggi 10 gennaio in diretta tvI nerazzurri ritrovano una squadra che rappresenta una storica bestia nera, sia al Tardini che al Meazza. L’ultima affermazione degli ospiti non è infatti così lontana nel tempo: 0-1 nel settembre 2018, a bersaglio un giocatore cresciuto nel settore giovanile nerazzurro oggi diventato un titolare della squadra di Inzaghi: Federico Dimarco.
INTER (3-5-2): Onana; D'Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Bellanova, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lautaro. Allenatore: Inzaghi. PARMA (4-3-3): Buffon; Del Prato, Balogh, Valenti, Oosterwolde; Juric, Bernabé, Sohm; Tutino, Benedyczak, Man. Allenatore: Pecchia. Dove vedere Inter-Parma in diretta TV La gara tra Inter e Parma si potrà vedere in diretta TV su Canale 5, subito dopo l'edizione giornaliera di ‘Striscia la Notizia' che andrà in onda in forma ridotta. Inter-Parma dove vederla in streaming Il match di San Siro si potrà vedere anche in streaming grazie a Mediaset Infinity, disponibile su app per smartphone e tablet oppure collegandosi al sito ufficiale.
Inter-Parma, Coppa Italia: tv in chiaro, streaming, formazioni Inter-Parma è un ottavo di finale di Coppa Italia e si gioca martedì alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e
Inter-Parma di Coppa Italia, probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming: il canale della partitaL’Inter in piena emergenza infortuni ospita il Parma stasera al San Siro per gli ottavi di Coppa Italia: in palio i quarti di finale. Calcio d’inizio alle 21:00 e diretta Tv su Canale 5. Le ultime news sulle formazioni di Inzaghi e Pecchia. Inter–Parma di Coppa Italia dove vederla in TV e streaming. L'Inter inizia il suo percorso nella Coppa Italia 2022-2023 contro il Parma di Buffon nella sfida che inaugura gli ottavi di finale del ‘torneo della coccarda'. Si giocherà martedì 10 gennaio 2023 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con fischio d'inizio alle ore 21.
Coppa Italia, Inter-Parma: probabili formazioni e dove vedere Dove vedere Inter-Parma in tv e streaming. Le probabili
In caso di pareggio alla fine dei minuti regolamentari, ci saranno supplementari ed eventuali rigori. Partita: Inter-Parma Dove si gioca: Stadio Giuseppe Meazza, Milano Quando si gioca: martedì 10 gennaio 2023 Orario: 21:00 Diretta TV: Canale 5 Diretta streaming: Mediaset Infinity Competizione: Coppa Italia, ottavi di finale Le probabili formazioni di Inter-Parma: emergenza per Inzaghi Inzaghi farà un po' di turnover in vista della gara di campionato contro il Verona in casa: in attacco confermato Lautaro con Correa, in mediana Gagliardini, Asllani e Mkhitaryan con Bellanova e Gosens sulle corsie laterali più D'Ambrosio, de Vrij e Bastoni in difesa davanti ad Onana. Pecchia non cambia il 4-3-3 e tra i pali la grande novità potrebbe essere rappresentata dall'impiego di Buffon dal primo minuto.
Inter-Parma: canale TV, come e dove guardare o in diretta streaming online gratis Coppa Italia 2022/2023 nel tuo paeseL’Inter giocherà contro il Parma in quelli che saranno gli ottavi di finale di Coppa Italia 2022/2023. Puoi scoprire qui come guardare questa partita in TV o in live streaming gratis nel tuo paese.
Diretta Inter-Parma ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioniAll'alba dei 45 anni, che compirà il prossimo 28 gennaio, Gigi Buffon torna a San Siro. Il portiere campione del Mondo nel 2006 si prepara per difendere i pali del Parma nella sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia contro l'Inter, in uno stadio dove è stato protagonista, da avversario dei nerazzurri e del Milan o da portiere della Nazionale, in 49 occasioni.
Coppa Italia, Inter-Parma: le probabili formazioni, dove Inter-Parma (calcio d'inizio alle ore 21 in diretta tv su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity) è il primo ottavo di finale in